Piacere di conoscerti, mi chiamo Monica Besseghini e vorrei presentarti il coinvolgente mondo della Progettazione Empatica, dove emozioni e benessere emotivo sono i protagonisti!
L’osservazione del mondo naturale mi incanta da sempre. Laddove la bellezza va oltre l’estetica il riflesso di un’armonia più profonda è visibile. Uno sguardo consapevole disegna ogni elemento creando composizioni che risuonano con equilibrio e stupore.
Emozioni come onde permeano gli spazi, vibrando di gioia, colori, passione, tranquillità e serenità. Disegniamo così insieme il tuo ambiente.
Insieme scopriamo il potenziale trasformativo di un nuovo approccio alla progettazione architettonica e al design d’interni e come possiamo instaurare connessioni più profonde e significative con il nostro ambiente.
Se vuoi sapere di più:
Risolvere sfide spaziali complesse
Ringraziamenti
Desidero esprimere un ringraziamento speciale a tutti coloro che, partecipando con cura, rendono possibile ogni progetto, la dedizione degli artigiani, imprese, falegnamerie, aziende e professionisti del settore. La collaborazione di ognuno è preziosa sinergia di cui ogni progetto necessita per essere di successo diventando qualcosa di significativo e unico!
Grazie di cuore a mia figlia Luna, ispirazione di libertà e ribellione, utili nella creazione di qualsiasi capolavoro. Il suo nome mi ha insegnato l’importanza della ciclicità della vita: aspettare, ascendere, discendere, respirare, proprio come fa il legno quando invecchia.
Creiamo insieme spazi che nutrono l’anima
Questo blog nasce dalla convinzione che una progettazione accurata di spazi e arredi, possa profondamente influenzare la vita quotidiana e la nostra energia.
Attraverso un approccio olistico alla progettazione e all’architettura d’interni creo con voi un ambiente favorevole per il vostro benessere. Il mio desiderio è offrire un contributo positivo per diffondere una nuova progettazione mirata a migliorare il proprio stato d’animo, la presenza e a ricaricare la propria energia.
La mia casa è piccola ma le sue finestre si aprono su un mondo infinito.
CONFUCIO
Buona lettura!